Ieri mi sono fatto ammare

Il Venerdi’ non sarebbe tale senza il Lunedi

E’ necessario ringraziarli entrambi,

non sarebbe bello esagerare se non fosse bello anche risparmiare,

pensieri, cose, invece di prendere la macchina a piedi e camminare.

Entrato in un bar sono stato io a vederla.

Presa la birra ho continuato a guardarla,

anche quando sono uscito ho continuato a volerla,

ma lei era dentro e io ero fuori, le davo le spalle,

le avrei dato tutto.

E’ uscita anche lei e non si scherza con il cielo

anche se un poco il cielo ci scherza,

cosi’ ho sorriso e le ho salvato la vita perche’ avrei anche potuto non farlo,

ma lei, che avrebbe gestito comunque non avrebbe gestito cosi’

cosi’ con io che la amo, cosi’ che io la capisco cosi’ che

quasi sempre puoi quasi sempre scegliere,

puoi essere felice oppure sarei

morto

invece

mi sono fatto ammare.

Published by sunoversea39@gmail.com

Sono laureato in Marketing e management del territorio, ho fatto di tutto, ora devo scrivere e fotografare per vivere.

Leave a comment